background

Come operiamo

Attivo nel distretto della Brianza, con la sua alta concentrazione di artigiani dell'arredamento, la Cerruti Contract è un luogo di incontro tra i saperi artigianali della tradizione e le visioni di stilisti e architetti; così, anche la competenza specialistica di un fabbro o di un vetraio italiano entra nel mercato globale e valorizza il Made in Italy.

Il cliente accede a un patrimonio unico di creatività e di perizia, l'artigiano a mercati e progetti cui non potrebbe mai arrivare da solo. Tra loro, c'è la Cerruti Contract , prima con la sua passione di scouting e promozione, poi con le sue competenze di coordinamento di progetti complessi, nel montaggio, le tecniche costruttive, il trasporto, l'installazione.

Con la nostra falegnameria produciamo non solo arredi ma anche parquet su misura, boiserie, intarsi con i legni più pregiati: palma, larice vecchio, piuma di mogano, ebano macassar, radice di madrona ed ambuina.

Nella realizzazione del progetto si riuniscono l'anima artistica e quella tecnologica della Cerruti Contract. L'idea si concretizza in un processo produttivo rigoroso, una logistica puntuale, un'impiantistica all'avanguardia sia dal punto di vista tecnico che normativo.

Altro momento importante è il preassemblaggio: ogni ambiente viene completamente montato nei laboratori della Cerruti Contract per verificarne efficacia, effetto e tenuta per essere poi di nuovo smontato, imballato, spedito e infine rimontato in loco.

Blog | ©2018 Cerruti Contract s.r.l. | via Torino, 21 - 20814 Varedo (MB) | P.I. 00934680968 | C.F. 08976990153 | REA 1261833 - Cap. Soc. I.V. € 45.900,00  | Info Cookies e Privacy